Questa bacheca è dedicata a tutti i commenti... Dalle richieste di informazioni ai commenti su cosa fare per migliorare la nostra parrocchia!

Scrivi commento

Commenti: 7

Gisella Mastroianni (sabato, 23 novembre 2013 21:33)

Sono emozionata!!!!!! In un lampo mi sono passate davanti le immagini legate alla mia vita in Parrocchia!! Tanti, tanti ricordi ed emozioni.... Buon Lavoro!!!!

Elisa (sabato, 23 novembre 2013 21:33)

Complimenti per il sito...!!!!;)))

maria grazia (domenica, 24 novembre 2013 22:54)

buona strada

Roby (lunedì, 25 novembre 2013 20:13)

Complimenti ....

Diego (lunedì, 02 dicembre 2013 23:56)

Il Signore sia con voi!

Don Carlo Ragozzino (martedì, 03 dicembre 2013 09:31)

Auguri!
    Ottimo strumento di informazione parrocchiale.
    visitate anche il sito della mia parrocchia: www.parrocchiazangaronafronti.it

Maria Christina (martedì, 21 maggio 2019 21:06)

Bongiorno
    Vi scrivo perché sono molto interessata
    nel vostro Santuario. Credo sia un luogo bellissimo “ una casa “ dove c’è una voce cristiana per tutti. Vorrei saperne di più sulla vostra storia ma specialmente quella del Santuario. Mi piacerebbe ricevere alcuni libri, Santini o rivista a casa mia gratuitamente... credo sia difficile perché abito al estero.

7529 de Lanaudiere
    Montreal QC Canada
    H2E 1Y5

Che il Signore vi benedica!